Vai al contenuto
PLC Forum


LG centum system


puma87

Messaggi consigliati

Ciao forum, apro questa discussione per parlare di questa lavatrice, sapere le opinioni di chi le Lg le conosce.

Ora, a parte il fatto che viene presentata anche quest'anno ad ifa, visto che viene allargata la serie centum system anche con asciugatrice e frigorifero, era già arrivata ad ifa 2015.

Il fatto è che già con le prime lavatrici da 11 kg, se non sbaglio, avevano introdotto un sistema come questo, con ammortizzatori di ispirazione automotive e vasca fissa rispetto al mobile.

Ma le avevano tolte poi dal mercato perchè fragili e spesso non riparabili... ora che accade? Tornano con lo stesso sistema, o sembra identico ma in realtà è stato migliorato?

Perchè addirittura ora tutta la gamma centum viene offerta con garanzia totale di dieci anni, anzichè due. In realtà è una promozione momentanea, lo so, ma si tratta pur sempre di garantire un proprio prodotto 10 anii!!

Se li saranno fatti due conti? Lo sanno che, soprattutto gli italiani, comprano lavatrici giganti anche quando non serve, e poi vanno sempre a mezzo carico? Magari a freddo col liquido???

Ciò che non sono riuscito a capire dai video, e qui magari Diomede mi può aiutare (anche se odia quel sistema a vasca fissa, se non ricordo male), è se si possano cambiare i cuscinetti senza svascare, visto che è diversa dalle altre e da come è fatta dietro non mi pare una cosa impossibile, ma aspetto il parere di chi è molto più esperto di me ;-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...