Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice bosch errore f43


Runneric73

Messaggi consigliati

Buongiorno, mi scuso in anticipo perchè non sò se sto scrivendo nella sezione giusta , ho un problema con una lavatrice bosch mod. WAS24721IT, dopo averla trovata in codice errore F43 ho trovate le spazzole del motore praticamente a zero, sostituite ma la macchina continua a darmi il codice errore f43, come posso resettare ????? ringrazio anticipatamente tutti quanti mi possono aiutare e complimenti per il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti


BUONGIORNO, NEL FRATTEMPO SONO RIUSCITO A RISOLVERE, RUOTANDO IL SELETTORE SULLE ORE 6 HO PREMUTO IL TASTO HO PREMUTO IL TASTO DI SX OPZIONI, TENENDO PREMUTO IL TASTO HO RUOTATO DI UNO SCATTO IL SELETTORE E RILASCIATO IL TASTO , DOPO QUALCHE SECONDO HO PORTATO IL SELETTORE SU OFF E UNA VOLTA RIACCESA LA MACCHINA E' PARTITA. SPERO POSSA ESSERE DI AIUTO A QLC. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Runneric73 e complimenti per la soluzione. Magari se la descrivi nella sezione "guasti risolti" ci fai cosa gradita. Mettendoci anche una foto del cruscotto lavatrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Buongiorno. Ho una lavatrice Bosch Logixx 8 Sensitive che oggi ha deciso di interrompere il suo lavoro segnalando la sigla F43. Qualcuno può aiutarmi a capire di cosa si tratta, se posso risolvere il problema da sola o è il caso di chiamare l'assistenza? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao Elenuccia e benvenuta.

 

Il regolamento vieta l'accodamento a discussioni di altri utenti, oltretutto questa risale a quasi 3 anni fa !
Apri sempre una discussione solo tua.

 

 

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...