Vai al contenuto
PLC Forum


Acquisto Lavasciuga - Perso tra le opzioni


Raventlov

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti,

 

sono ormai giorni che leggo forum, recensioni, offerte, caratteristiche e quant'altro su queste lavasciuga.

 

Vivo in una casa piccolina e non posso permettermi di installare due cose distinte, quindi la soluzione combo sarebbe ideale. Come potete vedere dalla foto, attualmente la lavatrice si trova in questa nicchia tra i mobili della cucina...che è normalmente abitata, anche dal cane. :superlol:

Vorrei concludere l'acquisto nel giro di un mese...

 

Ora c'è una margherita lb6tx vecchiotta, e lo spazio è molto limitato. Le dimensioni del vano sono standard (credo), 600mm di larghezza, e circa 620mm di profondità e 850mm per l'altezza.

In casa siamo in due, entrambi lavoriamo e entrambi andiamo in palestra.

 

Datemi un consiglio, quale lavasciuga dovrei comprare con un tetto massimo di spesa di 900€uro?

Ne ho lette di cotte e di crude su tutte le marche, e ormai ogni casa millanta ottuordicimila funzioni!

Avevo pensato (anche se con un certo timore) di prendere la LG FH4U2TDH1N, avendo letto bene della F14A8RD.

Poi c'era questa Bosch WVG30421IT oppure questa Siemens WD15G441IT. 

Rex Electrolux? Dovrebbero essere equiparabili alle AEG che sono molto rinomate...qualche modello valido recente?

 

Insomma sono veramente tante e io non so veramente quale prendere! Elp Mi PLZ!!! :worthy:

 

IMG_20160906_234309.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai una lavatrice stupenda! Non ne fanno più così, purtroppo!!!

Quindi qualunque cosa deciderai di acquistare, poi rimpiangerai la Margherita Ariston.

Me la regali???

Scherzo;-)

Perché non la tieni, e le affiancati una piccola asciugatrice a centrifuga?

Così spendi solo 150 euro al massimo, e la usi solo quando serve.

Poi la ripieni in un armadio, ha le dimensioni praticamente di un secchio;-)

Dammi retta, tieniti stretta quel gioiellino instancabile con vasca inox.

Magari ad averla io!

Scusate gli errori quando scrivo qui sul sito, ho appena cambiato telefono :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Houseworks expert

Se funziona, io quella lavatrice non la cambierei...

non sai come sono ora.... 

Comunque LG o Miele, dipende dal costo. Le Bosch sono anche discrete, ma non sono più quelle di una volta. Aeg e Rex (entrambe electolux) sono scese parecchio di qualità.

Evita whirpool, Hotpoint, Indesit, Ignis, ecc.... Tutte cineserie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhmmm capisco, ovviamente risalendo ad altri tempi e non avendo schedine di elettronica è meno soggetta a guasti di questo tipo, però pensate che non c'è modo di fare un lavaggio rapido con un oggetto del genere.

 

In ogni caso, a meno di grosse novità credo che prenderò la LG.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il programma sintetici delicati, all'occorrenza, diventa un ottimo lavaggio breve, con tre bei risciacqui a livello alto.

Non stiamoci troppo a fissare ai nomi che danno ai programmi...

Comunque, fossi in te non la cambierei per nessun motivo.

Le Lg tra l'altro sono molto sensibili ai carichi parziali, che con la lavasciuga sei costretta a fare. E ogni riparazione per i cuscinetti che partono, sono almeno 200 Euro!

Tieniti la margherita, dai retta a me ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Puma, ed usa il programma sintetici più breve per il "lavaggio rapido", che comunque risciacqua decisamente meglio di ogni trovata contemporanea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...