Vai al contenuto
PLC Forum


came


lucarosko

Messaggi consigliati

salve 

mi rivolgo a chi conosce came 

non riesco più a collegarmi all'eti domo con l'app e pc perché mi da sempre password errata oppure connessione persa

ho resettato il tutto sia cortocircuitando il jumper  w3 che dalle pagina di setup.. ma niente

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Perché hai resettato? Se c'erano fatte delle variazioni ai parametri di default sicuramente non riuscirai più a collegarti e soprattutto hai resettato anche la password. Prima di fare tutto questo hai provato a pingare l'Eti Domo per vedere se la rete lo raggiunge? Hai provato in locale invece che da internet? Hai provato a mettere il pc sulla stessa sottorete (cavo di rete collagato sull'eti/domo senza passare dal router) e connetterti?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fatte tute le prove ... ho resettato perché da la casa madre mi hanno detto di far questo... ma non ho risolto

il cliente dice che non ha cambiato la password che era rimasta quella di defolt... ma io non gli credo, da pc con indirizzo 192.168.1.20 apro l'aplicazione ma non resco a entrarci con la password admin admin ... mentre con la dicitura 192.168.1.20/indx_setup.html  entro tranquillamente nella programmazione dell'eti domo infatti come puoi capire ho provato a cambiare il suo ip dal classico 192.168.0.3 

la mia domanda e' ... se uno perde le chiavi di accesso... non si ricorda  password  admin... io installatore riesco a ressetare le password e riportarle hai valori di fabrica(admin admin)

l'impianto funziona solo non riesco a controllare le zone termiche perche non ho nessunpannello di controllo utilizzavano solo la app

 

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cliente utilizza l'app CAME domotic o solo tramite browser? L'eti/domo lo si potrebbe aggiornare al nuovo firmware e potrebbe usare questa nuova app...prova a contattare nuovamente la BpT (tutta la domotica Came è BpT). Hai  a disposizione la struttura di programmazione? Hai provato a rimandarla dentro?

Link al commento
Condividi su altri siti

usa la app .. io ho provato da pc,ho aggiornato l'eti domo alla versione 1.4.0. adesso vedo se ce ne sono di piu re centi,si ho provato a rimandare la programmazione ma niente da fare...

grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

a mio avviso bastava semplicemente aggiungere un utente con le stesse priorità e policy di quello smarrito ...

 

Forse mi sfugge qualcosa però ... addirittura puoi aggiungere gli utenti dalla struttura col Software CAME D 1.3 e poi impostare la password da un tablet o software PC ... 

 

Sarei curioso di sapere l'evoluzione del problema ...

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Alla fine ho avuto lo stesso problema anche io ... Password utente dell ' ETI  Domo smarrita ... 3 ore di sbattimenti e alla fine siamo ( insieme ai tecnici di BPT ) riusciti a ritrovarla ...

 

In tutti i modi sarebbe meglio non cambiarla mai quella password ... 

 

Tutto quà ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao, la password in questione è di un utente che è residente dentro etidomo, con questo utente vedi tutto. La password di admin andrebbe cambiata per sicuerzza ma bisogna ricordarla in quanto non si può reimpostarla se non chiamando l'assistenza tecnica BPT. 

Questi utenti dentro etidomo ti servono per poter dare dei privilegi diversi ai avari utilizzatori del sistema. 

 

ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...