Vai al contenuto
PLC Forum


BOSE SOLO 15 TV SERIE II


DITUTTOUNPO

Messaggi consigliati

Buon pomeriggio a tutti,

ho acquistato una SOUNDBAR BOSE SOLO 15 TV SERIE II ma dopo averla collegata all'ingresso "OPTICAL" ad una TV SONY, dal canale destro, esce un fastidiosissimo gracchiare che mi ha costretto ad avvalermi della garanzia per sottoporre a BOSE la soluzione del problema.

Sul rapporto di riparazione ricevuto da BOSE insieme alla SOUNDBAR, mi comunicano che "non si è stati in grado di riscontrare il problema da lei segnalato; e' possibile che la manutenzione di routine o gli aggiornamenti hardware/software effettuati durante i test abbiano risolto il problema. In alternativa, il problema potrebbe essere stato provocato da un componente esterno all'impianto, o da una causa ambientale. Il nostro team di supporto tecnico sarà lieto di fornirle ulteriore assistenza per risolvere il problema: non esiti a contattarci se il guasto non è stato completamente risolto".

Provo a collegare il dispositivo, questa volta in "ANALOGICO" ad una TV PANASONIC, ma purtroppo ci risiamo: dal canale dx continua a sentirsi un gracchiare fastidiosissimo.

Ho telefonato a BOSE e mi è stato detto innanzitutto, che senza alcun problema posso rimandare in riparazione, ma prima mi è stato consigliato di acquistare un cavo di alimentazione schermato, per fugare eventuali problemi provenienti dalla rete domestica.

Ora, considerando che da quanto mi sono informato un cavo schermato non costa poco, chiedo a chi ha più esperienza di me: cosa ne pensate?

Ringrazio anticipatamente quanti vorranno darmi supporto.

Infine, ritengo doveroso segnalare la serietà di BOSE.

 

Antonino Campolo

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Per l'ingresso ottico c'è poco da controllare, ma per l'analogico basta scambiare i canali destro e sinistro per accertarsi che il difetto sia del circuito Bose e non dell' impianto elettrico !

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...