Vai al contenuto
PLC Forum


Ricerca Condensatore Separatore Uva


del_user_242698

Messaggi consigliati

del_user_242698

Ciao a tutti ragazzi, scrivo qui perchè ho un urgente bisogno di un aiuto, che fin'ora non ho trovato. Il nonno della mia ragazza mi ha dato una scatolina da trovargli perchè essendo danneggiata gli da problemi allo strumento per separare l'uva dal grappolo (non so che problemi). Dopo giorni di ricerche ho capito che forse è un condensatore, però non l'ho trovato in nessun posto, manco nei negozi del mio paese. L'unico posto dove sembra che possa essere quello è su eBay, però nella riga dell SH c'è stampato solamente -40/+70°c mentre nel mio c'è stampato un altro numerino... Sono ignorante in materia purtroppo :( Se questo non dovesse andar bene, dove lo potrei trovare? Grazie in anticipo

 

kew368.jpg Mio

 

9azj1x.jpg Ebay

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, per me puoi farti dare tranquillamente da un elettrofornitore un condensatore dielettrico della stessa capacità tipo quelli usati per i motori.

dal tuo recuperi il connettore per il collegamento. comunque informati su cosa è collegato e nel caso posta la foto dello schema.

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_242698

Scusate se scrivo senza aver ricevuto risposta, ma non riesco a modificare il messaggio di prima.
Purtroppo ho una certa urgenza :( credete che questo allegato vada bene? Nonostante il primo valore dell'SH sia 25 anzichè 40?

Grazie per l'aiuto..
 noj18y.jpg 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...