Vai al contenuto
PLC Forum


TE19880 N15 - non accende, solo stand-by


falco68

Messaggi consigliati

Salve a tutti, mi hanno portato questa tv che  non accende, o meglio accende in va in stand-by (led rosso acceso), appena do il comando di accensione si spegne il led rosso e non vi è alcuna funzione della tv, ma le tensioni nella scheda supply (17IPS16-4) sono sempre presenti, l'unica cosa che posso fare è dare il comando di stand-by e si riaccende il led rosso.

La main-board è una 17MB46.

 

Chiedo consigli, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie ma già li avevo scaricati, per quanto riguarda l'aggiornamento ho visto che ci vuole una interfaccia e relativo software, ammesso e concesso che trovo il file, dove trovo l'interfaccia?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sarebbe bene dotarsi di un buon programmatore e riprogrammare la serial flash che contiene il firmware a patto ovviamente di riuscire ad avere il relativo file.bin relativo al firmware del lcd in questione visto che comunque in ogni caso l'interfaccia è dedicata solo a quella main o poche altre Vestel suppongo e per conseguenza servirebbero troppe interfacce per le varie marche " ammettendo poi che siano in commercio " e magari tutti insieme postare sul forum i firmware in nostro possesso creando un archivio che man mano crescerebbe .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...