Vai al contenuto
PLC Forum


registrare programma tv


ares77

Messaggi consigliati

ciao a tutti, sicuramente non e` la sezione giusta ma non sapevo proprio dove postare.

vi spiego il mio "problema"...

io attualmente ho sky e il myskyhd... una delle funzioni comodissime che ha e` la registrazione in serie...

la mia ragazza guarda praticamente sempre real time, segue programmi tipo il boss delle torte e cose del genere...

ovviamente sul mysky vai sul canale o sulla guita tv e metti registra tutta la serie.

ecco quella e` la funzione che interessa a me... volevo quindi sapere se eventualmente c`e` un qualche sistema di registrazione automatico, ovvero senza che imposti ogni volta manualmente che deve registrare alla tal ora...

ho cercato un po` su google e ho trovato un sito vcast che forse potrebbe fare questa funzione...

se qualcuno ha qualche idea su come fare visto che vorrei togliere sky e quindi perdere questa funzione....

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Quote

 se c`e` un qualche sistema di registrazione automatico

Certo che c'è, ma per essere automatico deve avere un riferimento.

Nei Timer dei comuni registratori esiste la registrazione giornaliera o settimanale, ma l'affidabilità è legata alla correttezza dell'orario di trasmissione.

Ciò non toglie che posso correggere gli orari di inizio e fine, aumentando la finestra di tempo.

MySky permette l'automatismo perchè è Sky stessa a trasmettere e comandare la registrazione delle serie TV, e non funziona nemmeno su tutte le serie !

Poi ci sono le serie trasmesse in giorni non sempre prestabiliti, o spostate per eventi di maggior interesse, ma per quello non credo ci sia nulla da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io sono utente di Vcast (www.vcast.it) e ti confermo che puoi registrare in automatico con frequenza giornaliera o settimanale. 

Il problema del palinsesto lo risolvo programmando le registrazioni con un po' di anticipo e 'molto' ritardo nell'ora di fine.  

Spreco qualche ora ma in genere non mi perdo nulla. 

Puoi provarlo gratis x 15 gg e poi decidere se fare la Premium. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

grazie mille per la tua risposta.... scusa il ritardo con cui ti rispondo.....

quindi e` come immaginavo... non esiste una soluzione efficacie come il mysky ma ci andiamo quasi vicino....

 

grazie mille...

 

per me si puo` chiudere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...