Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Samsung Galaxy note 3


Arturo663

Messaggi consigliati

Salve amici dell forum! Gg un mio collega mi ha chiesto di riparargli questo Galaxy note 3, in pratica lo smartphone si presenta con lo schermo nero, controluce non noto niente sull display, lo smartphone si accende si sente lo startup dell'accensione e i vari suoni dei tasti e touch solo lo schermo resta nero....ho provato ad accedere sia in download mode che in recovery ma eseguendo la combinazione dei tasti il cellulare non si avvia in nessun delle 2 modalità e premetto che a volte devo premere più di una volta il tasto power per poterlo sentire accendere! I led celeste vicino ai sensori si accendono e anche i 2 laterali vicino al tasto home...quindi deduco che il touch funziona! La prima prova che ho fatto è stato quella (dopo aver acquistato un hdmi adapter l'unico x il note 3) di testare l'uscita video sulla tv, ma non nè ho avuto nessun successo, incredulo dell funzionamento dell'adapter lo testo con il mio s3 è verifico che con esso funziona! Non riesco a capire se è un problema di scheda madre o dell display....se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o ha qualche suggerimento da darmi gliene sarei infinitamente grato!

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve buonasera,probabilmente è il display sempre che non sia ossidato è capitato varie volte che non si riesce a vedere la rottura dopo un controllo dell'ossido l unica prova che puoi fare è provare un altro display,anche lo switch di accensione a volte rimane in corto ma il difetto che fa in quel caso è che si riavvia continuamente.Un saluto a tutti Alessandro 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve @burbero59 e grazie per avermi risposto! ma non riesco a capire essendosi ossidato il display con l'adattatore hdmi mi dovrebbe comparire sulla tv come avviene con l's3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...