Vai al contenuto
PLC Forum


problema tia v13


roberto8303

Messaggi consigliati

Ho installato tia basic v13 sp1 mi da questo errore su Automation License Manager ho la licenza sulla penna usb, apre solo tia portal ma license manager no esce questo errore dice di reinstallare ma non va ho provato a cancellarlo e installare senza antivirus ma non va. Puo essere che la prima volta avevo l antivirus attivo e adesso lo blocca sempre?

questo è l errore che compare

Resource Dlls missing!
Please reinstall the Automation License Manager

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo quanto scritto sul forum, non tutto il TIA, ma basta la versione precedente di Authorization License Manager; probabilmente, se non ce l'hai, dovrai scaricarti tutto il TIA: nei file di installazione, poi, dovresti trovare la versione precedente di ALM.

 

Quote

 

But when you have downloaded V12 and extracted it (do NOT run the V12 installer), you will find ALM in a folder (<Extraction-folder>/STEP7_Prof_V12/InstData/ALM32_64/Media/ALMXX/Setup.exe).

Install it from there. Worked for me. :-)

 

 

Tieni conto che nei requisiti di sistema del TIA V13, Windows 10 non è contemplato; però, se SpiXe c'è riuscito ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che io mi sono documentato, la versione tia portal 14 non coprira' ancora windows 10.Bisognera'aspettare tia portal 14 sp1 speriamo entro l'anno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...