Vai al contenuto
PLC Forum


Stampare da Remoto


abbio90

Messaggi consigliati


  • Risposte 132
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • abbio90

    69

  • radiation74

    57

  • Darlington

    2

  • guasto123

    2

E tutto ok da un paio di giorni..eliminata la parte wan..ridatto alla cpe con la vpn l'ip al quale ho fatto aprire le porte..ma non si connette con ip statico...cosa fareste? O provato da Apple e Windows 8 e non si connette lo stesso da remoto...in lan rifatto la prova è funziona tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei già risposto da solo........ il problema sono le porte.

Dai log non vedi nulla di nulla?  Già con la 1701 aperta almeno dovresti vedere la chiamata di sessione che entra.........se non vedi nulla io dico che non ti hanno aperto le porte in UDP (devono essere solo UDP)

Link al commento
Condividi su altri siti

Solito messaggio: first L2TP UDP packet received from IP del mio smartphone...

Domani chiamo il provider e le richiedo di fare un controllo mentre sono in linea...vediamo che ne esce...anche perché ho avuto necessità di accedere al NAS da remoto e questo non mi è stato possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so cosa dirti. Proprio questa mattina ho implementato una situazione simile alla tua in pochi minuti.

Se da LAN ti colleghi e da WAN non ti colleghi l'unica cosa che c'è di mezzo è il router del provider. Tira tu le somme.:wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho pensato a questo..ma loro continuano a dirmi che le porte sono aperte....sono corrette ed aperte sull.ip corretto....quando avevo fatto aprire le altre porte tipo le 80 per accedere alle varie periferiche da remoto e la 21 per traffico ftp tutte le porte funzionavano...non capisco dove possa essere l'inghippo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...