Vai al contenuto
PLC Forum


info ch42 zona torino e basso piemonte.


comigr

Messaggi consigliati

Buongiorno ,avrei bisogno di sapere se il segnale del ch 42 ha subito cambiamenti negli ultimi periodi.Purtroppo è un canale che solitamente non prendo come riferimento e non ho dei "datalog" in memoria per fare un paragone Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Di quale zona stai parlando? Torino e Basso Piemonte dicono poco o nulla.

A Torino città non ho notato differenze ma c'è anche da dire che è un mux poco seguito; quali cambiamenti credi che abbia subìto vissto che hai detto che solitamente non lo ricevi?

 

A Torino e nel cuneese il mux è di Telecupole e nell'alessandrino, ad esempio, è di Telecolor, tu a quale emittenti ti riferisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi interessa la zona del cuneese. il mux 42 con telecupole,   quararete ecc

ho detto che di solito non lo prendo come riferimento e se non ho problemi non lo misuro nemmeno. comunque tu non hai notato nessun cambiamento! neppur minimo,?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, avevo frainteso ma senza volerlo ho risposto dicendo che è un mux poco seguito e per cui non è assolutamente da prendere come riferimento.

Anche nel mio caso, se fosse cambiato il iivello, non me ne sarei accorto, del resto la città di Torino è vicinissima al ripetitore.

Se hai fatto questa domanda, deduco che hai problemi di ricezione.... oppure era semplice curiosità?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho problemi,ma devo dare risposta ad un amico che ha la manutenzione di questo ch. e mi ha chiesto di controllare.,purtroppo non ho riferimento.Grazie

mi ha chiesto solo dopo aver fatto manutenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...