Vai al contenuto
PLC Forum


schermo iphone 5s


momonany

Messaggi consigliati

salve a tutti dopo una caduta ho rotto lo schermo del mio iphone 5s.

lo schermo l'ho cambiato ed adesso mostra delle righe e rimane un po offuscato.

faccio uno screen e  la foto e nitida senza righe.

qualche consiglio?

devo ricambiarlo?

grazie

IMG_0003.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti


Puoi fartelo sostituire?

O ti costa più la spedizione dello schermo?

Gli schermi non originali sono di bassa qualità e abbastanza difficile trovarne uno che si veda bene ,specialmente per l'iPhone.

 acquistando on line specialmente su E...B..tutti i venditori comprano quasi tutti dallo stesso posto...e ognuno alla fine ha gli stessi prodotti dell'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Gli schermi non originali sono di bassa qualità e abbastanza difficile trovarne uno che si veda bene ,specialmente per l'iPhone

Ho sempre sostituito display per Iphone(dal 4 al 5s), acquistati al minor prezzo che ho trovato su Ebay, e non ho mai avuto problemi.

 

Quote

..ho provato a piegare un po i connettori  ..

Verifica che i connettori siano inseriti bene sulla scheda.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto lo stesso problema su un galaxy s4. sostituito il display con uno preso su ebay. è andato perfettamente per 2 settimane, poi da un giorno all'altro ha iniziato a fare quel problema li

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Ho sempre sostituito display per Iphone(dal 4 al 5s), acquistati al minor prezzo che ho trovato su Ebay, e non ho mai avuto problemi.

E si vedevano bene come quello originale?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Quote

E si vedevano bene come quello originale?

I proprietari dei telefoni(amici/colleghi di lavoro),  non si sono mai lamentati.

Devo dire che ho sempre acquistato dallo stesso venditore inglese di Ebay, quello che aveva i migliori  prezzi almeno in Europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ricontrolla i contatti dei connettori.. Puliscili con un pomdi alcol isopropilico, usa un pennellino da trucco di quelli a setole fini e naturali..

Attenzione a non deve essere molto imbevuto.. E solo sui contatti dei connettori.. Se il problema persiste.. Devi sostituire il display.. 

Saluti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

il problema sta sul flat che gestisce il display, prezzo basso = qualità di merdas :D già quelli dichiarati AAA+++ fanno cagare figurati gli altri.

Me ne sono capitati tantissimi di clienti con display "economici" che dopo qualche tempo morivano, sfarfallavano, uscivano righe, aloni gialli o blu ecc...

Prendi display "certificati" o originali rigenerati e vedrai che i problemi diminuiranno :D certo non stanno a 20euro :D ma si sà la qualità si paga.

Sui colori poi non c'è paragone tra compatibile e originale anche se rigenerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...