Vai al contenuto
PLC Forum


Tassellatore Bosch gbh36


Messaggi consigliati

Ho un tassellatore Bosch gbh36 con batteria 36v litio da circa una settimana fa la percussione ma in modo molto leggero e oltre a bucare malissimo tende a bruciarmi le punte al vidia. Infatti quando sto bucando la percussione c'è ma molto più leggera, delle volte mentre buco si sente che cambia rumore e allora il tassellatore funziona regolarmente (ma sono solo attimi)

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa ma avevo capito che lo avevi da una settimana e credovo fosse nuovo. Comunque il discorso non cambia sono prodotti che vanno portati in assitenza, è tutta plastica e sono anche difficili da aprire si rischia di romperli. E' pur vero che molte volte il gioco non ne vale la candela, quello che costano di questi aggeggi sono le batterie, lo strumento in se' vale poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sarei così drastico io ne ho aperti parecchi di elettroutensili e sicuramente c'è di peggio

i gusci quasi sempre hanno solo le viti che li tengono uniti e non scrocchi o cose simili che non capisci come si sganciano se non dopo averli rotti come capita in altre cose

i più tremendi a livello di complicazioni al limite dell'inutile che ho aperto sono i tagliasiepi bosch

 

Occhio che avolte nell'aprirli alcuni componenti possono andare fuori posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi farti un idea di come è fatto internamente, al seguente link:

 

GBH36

 

trovi il service manual (vai al link, attendi alcuni secondi, e poi premi dove appare la scritta "get manual").

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio a tutti per l'aiuto .Aprirlo è abbastanza semplice ma poi mi fermo lì pensavo mancasse il grasso ma non è così perciò non so dove intervenire non sapendo il problema da dove deriva . Lo porterò a una assistenza Bosch.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...