Vai al contenuto
PLC Forum


samsung t200hd comandi bloccati video sballato


giggenio

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho un problema con questo samsung.  Praticamente non funziona più la tastiera e non riceve nemmeno da telecomando, in più ad ogni accensione parte da un fonte diversa. ho provato a staccare il connettore che va alla tastiera e ricevitore IR, ma non è cambiato nulla. Ho provato a scaldare e raffreddare le parti potenzialmente difettose non ci sono cambiamenti. Cosa altro posso fare? Grazie a tutti in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Come si fa il reset? la TV non risponde ai comandi di tastiera e telecomando. Intanto posto la foto di uno dei difetti riscontrati: distorsione immagine

samsung2.png

Link al commento
Condividi su altri siti

distorsione immagine = flat da spessorare se ti va bene, nel peggiore dei casi, il pannello è a fine vita.

In service mode c'è una voce FACTORY RESET 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto in precedenza non c'è possibilità di accedere alle funzioni sia con la tastiera che con il telecomando; ogni volta che spengo e riaccendo la TV si posiziona in una sorgente d'ingresso diversa. La foto che ho postato è una delle sorgenti dove si vede il disturbo, nelle altre si vede bene, ma zero funzioni. Grazie per le risposte 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...