Vai al contenuto
PLC Forum


Richiesta di pin su schermo da smartphone android


del_user_158461

Messaggi consigliati

del_user_158461

Buonasera a tutti, in allegato invio lo screenshot dello smartphone che utilizzo.

Quando mi collego al sito di PLCFORUM, mi compare questa richiesta d'impostazione. Vorrei chiedere in tal senso,  se si tratta di un attività di sicurezza del forum o se devo cercare il problema sul mio apparato.

Ringraziando.

7eb73d4d32f18ca0f6089aaeede60299.png

Link al commento
Condividi su altri siti


E' del tuo smartphone.

A memoria ricordo che nexus avesse problemi simili con reti vpn.

Comunque sia, se imposti pin/segno per sbloccare lo schermo dovresti risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_158461
Quote

imposti pin/segno

Io non vorrei impostare alcun pin, in quanto la richiesta compare in maniera sporadica.

Inoltre mi compare anche su un altro apparato, un tablet, precisamente un Amazon con sistema operativo fire....

Se puoi mi spieghi il riferimento alle reti VPN!

Ti ringrazio 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
del_user_158461

Si Alchemy, anche cliccando su annulla va via.

Nei giorni scorsi ho installato sullo smartphone con sistema operativo android, un altro browser: mozilla firefox, con cui ho risolto il fastidioso problema della visualizzazione della schermata in cui si richiede l'inserimento di un pin sullo schermo, invece, cosa che non avevo detto in precedenza, il browser con cui compaiono problemi è: google crome o meglio la schermata di sicurezza che ho indicato in precedenza compare solo con crome su android.

Sul tablet di amazon con sistema operativo fire, il browser di riferimento è silk ed anch'esso da i stessi problemi che si riscontrano con crome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...