Vai al contenuto
PLC Forum


INVERTER TELEMECANIQUE ALTIVAR 71


Nicola.Grossi

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

avrei bisogno di un consiglio/aiuto su un inverter ALTIVAR della fu' TELEMECANIQUE...........dunque praticamente ne ho uno qui in azienda che comanda un motore di un magazzino verticale.......l'inverter si presente con la spia rossa di "FAULT" accesa e pero il suo display è spento.........ecco praticamente io lo vorrei sostituire con uno nuovo ma non ho idea se esista un software + cavo per provare a collegarmi e fare l'upload dei parametri....

 

qualcuno ha asperienza con questi inveter??

 

Saluti

 

Nicola

 

Link al commento
Condividi su altri siti


SandroCalligaro

Hai provato a dare un'occhiata al manuale?

Sarà spiegata sia una procedura di reset degli allarmi, sia la modalità di comunicazione con il PC (essendo un drive moderno, il modo c'è sicuramente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove lavoro abbiamo sia il cavo di interfaccia per pc che una tastiera autonoma che permette di modificare comodamente i parametri ma anche di fare download-upload.

Ora però sono a casa e non ti so dire i codici di ordinazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Quote

Direi che ha il terminale grafico......

 

Questo terminale é asportabile e può salvare le configurazioni, se sei fortunato potrebbe avere la configurazione già memorizzata ;).

Quando acquisterai quello nuovo, togli quello in dotazione e inserisci quello che stai utilizzando ora.......poi .....incrocia le dita :whistling:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...