Vai al contenuto
PLC Forum


consiglio sul misuratore di campo


tvcrhifi

Messaggi consigliati

salve a tutti voi del forum volevo cortesemtente un consiglio sul misuratore di campo,modello rover tab7 evo che dovrei comprare.

la mia domanda e' questa lo spettro e' in tempo reale?

meglio AP01 della unahom?

grazie sempre a tutti voi,ma sono indeciso su uno dei 2 da aquistare,se qualcuno li possiede volevo delle opinioni.

800x600_800x600_ROVER_HD_TAB7_EVO_bag_DYN843.png

unaohm-ap01_650.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


diciamo che il rover è un prodotto di ultima generazione con varie option tra cui la fibra ottica tuner esteso a 2600 mhz touch e altre cose che trovi sul sito

sicuramente il prezzo è anche minore x non dire della manovrabilità e leggerezza del prodotto

unahom non lo conosco è un prodotto d'annata ormai arrivato al termine dello sviluppo 

forse in spettro sarà leggermente superiore ma non di tanto qualche millisecondo

io sarei dell'idea sul rover 

poi su quel formato del rover trovi anche promax o sefram 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lo puoi sempre provare il rover cosi ti fai un idea guarda sul loro sito mensilmente fanno degli incontri presso grossisti di materiale elettrico,portano i loro prodotti e spiegano il funzionamento in tutte le sue parti

settimana prossima è organizzato un  incontro presso la Cavel nota ditta produttrice di cavi tv assieme a Dme grossista di materiale elettrico

se sei della zona attorno a Pavia potresti cogliere l'occasione di provare con mano il prodotto, in questo caso ti faresti un idea 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione di farle gli auguri di buona immacolata signor antoniopev,grazie sempre per il tempo che mi ha dedicato.

Ringrazzio e un augurio anche a tutto lo staff di PLC Forum che si trovano sempre delle  persone gentili che ti aiutano sempre e ti consigliano senza a scopo di lucro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ricambio gli auguri, ma qui siamo tutti per aiutare chi ne ha bisogno nel limite del possibile 

io proverei a fare delle prove sui prodotti citati prima di procedere all'acquisto

se posso sapere di parte d'italia sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti

quoto antonio il mdc unaohm in foto e' ormai a fine carriera e credo anche da qualche annetto.quel rover e' uno degli ultimi usciti e' aggiornabile/personalizzabile e gode della grande assistenza post vendita di rover.di contro ho letto e sentito altri competenti in materia che  pone sefram e promax su livelli superiori .qui al sud ho visto solo un sefram/emmesse e devo dire che era bellissimo e reattivo.promax a palermo mai visto uno :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

sera.bhe allora da qualche fornitore ci saremo incontrati anche se c'e ne sono davvero pochi formati e forniti a palermo.tralasciando i venditori di materiale elettrico che hanno sempre e solo qualcosa ma di specifico nulla.

a torino cosa vai a fare? impianti? saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera actarus74 anche lei di palermo mi fa piacere sicuramente ci saremmo incontrati,io mi servo da Rikosat o Torres per quanto riguarda il settore antennistico.

a torino mi trasferisco,per lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

avevamo detto tempo fa....diamoci del tu

ad ogni modo io solo da rikosat e' l'unico che conosco che sia formato ed attrezzato sia per il singolo impiantino che per il centralizzato complesso.torres che mi risulta ha solo materiale elettrico e qualche antenna emmesse ma nulla di che .

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...