Vai al contenuto
PLC Forum


Programmatore luci da incasso


diodo79

Messaggi consigliati

Ciao, devo installare un programmatore che permetta di accendere le luci del giardino ad un determinato orario e quando necessario anche utilizzando l'interruttore già presente.

Esistono programmatori ad incasso della serie Bticino Magic o compatibili?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

 

Perchè aprire la medesima discussione in due sottoforum diversi ?
Dovresti sapere che il regolamento lo vieta esplicitamente.
Ora,l'altra è stata cestinata, quindi prosegui solo qui.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi scuso per l'accaduto, ho postato due volte la discussione perchè non sapevo in quale dei due "sottoforum" dovevo postare.

Grazie per aver risolto, la prossima volta leggerò meglio il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, nessuno sa indicarmi un programmatore giornaliero da incasso?

La mia necessità è che tutti i giorni accenda le luci in giardino dalle 18 e le spenga alle 23.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie, mi serve un timer programmabile come questo ma da incasso serie civile.

Quello che mi interessa è che tutti i giorni accenda le luci in giardino dalle 18 e le spenga alle 23.timer_programmabile_life_analogico_220v_

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Fatti in quel modo NON ne esistono... non credo che si riuscirebbe ad inserire tutto in una cassetta portafrutti.

Che dici?

Anche il prodotto citato da Blackice, sul mercato italiano è praticamente introvabile, mentre Vimar, ne ha uno simile... ad un prezzo "esorbitante"!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla peggio aggiungi un mini quadro da due moduli sopra l'interruttore, lo sostituisci (l'interruttore) con uno del tipo 1-0-2 (per avere l'accensione manuale) e ci abbini un programmatore da quadro, io l'ultima volta (per il boiler di mia madre) ne ho usato uno della Vemer, prezzo sui 40€ mi pare, digitale (ironicamente quello a cavalieri della Perry costava di più)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...