Vai al contenuto
PLC Forum


indotto per avvitatore a batteria


aniellos

Messaggi consigliati

buona immacolata a tutti voi e grazie sempre per la vostra collaborazione ,,,,,,mi hanno portato avvitatore a batteria  38volt,,,non mi funziona ,,lho pero e ho controllato le spazzole sono buone ,,,ma voglio un aiuto per misurare indotto col tester......sul collettore gli ho fatto una pulitina con tela smeriglia 700,,,ma sempre off,,,e ho visto col tester che le due spazzole misura in ohm son in continuita tra spazzola 1 e spazzola 2 e giusto?'   poi se mi dite cosa sempre col tester digitale,,,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Aiuterebbe sapere marca e modello dell' avvitatore

La tensione arriva dalle batterie al regolatore ? le connessioni e le saldature sono tutte integre ?

Il commutatore destra / sinistra funziona ? il pulsante fa lavorare bene il potenziometro del variatore ?

puoi provare il motore collegandolo a un alimentatore esterno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO lorenzo grazie per la risposta ,,,la marca e DEWALT,,,ma sulle spazzole mi arriva tensione batteria 38 volt,,quindi a monte tutto ok,,,ma sicuramente indotto icriminato volevo sapere consiglio come misurare ,,,ho solo pulito il collettore,,,,e con tester su ogni bobina collettore e verso l albero per vedere se stava a massa invece risulta misura in ohm infinito,,,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...