Vai al contenuto
PLC Forum


Info fw 6.03


Gianpya81

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti,volevo qualche chiarimento al nuovo fw:ho letto su internet le info in merito alle nuove modifiche del fw nuovo,ma per esempio per la scheda di rete smartlan/si non noto diversita'.

Nuovo programma interfaccia installatore 2.0 integrato nel software SmartLeague ,ma se apro la configurazione è ancora 1.0.

Grazie per l' aiuto

Cattura inim.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti


Inoltre ho notato che pirta con se l'aggiornamento 4.00 del nexus. Quali sono le modifiche?

Non capisco perché Inim non alleghi le note di rilascio agli aggiornamenti firmware.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho posto alcune domande a INIM e tra tutte le risposte mi hanno riferito che a breve saranno rilasciati i nuovi firmware di nuove periferiche tra cui la smartlan/si e G. Da questa risposta presumo che ora non è possibile aggiornare le schede di rete forse per questo non vedete variazioni. Spero di non aver scritto cavolate.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcosa di strano,hanno appena rilasciato i Fw nuovi per smarlan si ,tastiera alieni,centrale e tutto il resto,e ti hanno detto che ne rilasceranno di nuovi!secondo me devono rilasciare la versione nuova di smartleague,ma è una mia deduzione.vedremo......buon panter sai qualcosa in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente perchè ancora non hanno pubblicato l'annuncio "ufficiale" ma penso intendano proprio quello che c'è ora disponibile!

Io ieri ho aggiornato tutto a casa mia, smartlan compresa! Ho provato anche le nuove funzioni interblocco e funzionano che è una meraviglia... ne ho approfittato anche per aggiornare la Alien, poi mi studio cosa è cambiato!

 

In definitiva, quello che ho aggiornato sono:

Centrale

Tastiere joy max ed Alien

Sirena

flex5 e DAC

BS200

Smartlan/G

 

Anche se da qualche parte ho letto che hanno migliorato gli aggiornamenti anche per la lan, non mi sono fidato ed ho usato la rs232... tranne per la smartlan ovviamente! Ihih

 

Tutto va da dio, pian piano mi studio le altre funzioni nuove (per il cloud non posso provare perchè la linea internet mi arriva a fine gennaio). Se riesco provo in ufficio dopo il 2 e vi dico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Nuovo programma interfaccia installatore 2.0 integrato nel software SmartLeague ,ma se apro la configurazione è ancora 1.0.

 

Giampy, hai installato smartliving 1.03?

Io dove sono adesso non ho una lan per provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao panter,si l ho installato,ma non è cambiato nulla.per sicurezza ho provato a cancellare il tutto e installare la versione 1.03,ma come vedi dalla foto è ancora 1.0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente l'aggiornamento di smartliving 1.03 riguarda solo centrale e periferiche ma non la gestione della Lan.

Ormai se ne parla la prossima settimana dopo il 2 gennaio.

Buon anno a tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...