Vai al contenuto
PLC Forum


Problema apertura programma


francescot

Messaggi consigliati

Buongiorno, premetto di non essere esperto di Unity ma vorrei chiedervi un'informazione: sto cercando di aprire un paio di programmi realizzati in un vecchio impianto(sono in possesso di Unity Pro 8.0): per il primo programma non mi permette di aprire il file .stu, ma aprendo il file .sta mi dice che è stato creato con un catalogo diverso(a proposito, come si fa eventualmente ad aggiornare il catalogo?)ma comunque mi apre il progetto(è una cpu M340 2020).

Il secondo progetto invece non lo apre perchè cerca la cpu M340 1000 V02.60, mentre il mio catalogo arriva fino alla V02.50.

Ho provato a cercare ma non riesco a capire come fare per aggiornare il catalogo alla 02.60, qualcuno saprebbe aiutarmi?

Grazie in anticipo, buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Ciao, se la cpu è più recente della versione di Unity è probabile che non ti permetta di aprire il progetto. Comunque prova a cercare degli aggiornamenti di Unity e gli hotfix sul sito Schneider (però quello .com che è più completo).

Stessa cosa per il primo dei 2 progetti, magari ti mancano degli hotfix dove sono presenti degli aggiornamenti al catalogo Fdt/dtm o altri...

Se non funzionasse, dovresti provare con una versione più recente della 8.0 di Unity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...