Vai al contenuto
PLC Forum


collegamento kit ricevente wallmall 2 canali 7a 12-30v


franco.1953

Messaggi consigliati


Ciao Franco, 

ma fai proprio tanta fatica ad esprimerti un po di più?

Quote

la mia domanda è come collegare il ricevente nella foto alla scheda madre del cancello automatico?

Quale cancello automatico?    Marca e modello per cortesia, come facciamo ad aiutarti se tu non aiuti prima noi?   Nessuno ha la sfera di cristallo per sapere com'è fatto il tuo cancello.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia domanda è come collegare il ricevente nella foto alla scheda madre del cancello automatico?

 

scusa per la mia poco lucidità nell'esprimermi sul forum ma è la prima volta che partecipo ad una discussione on laine, comunque cerco di essere piu preciso, ho acquistato un ricevitore  della mallwall e non ho trovato nella confezione nessun schema di come  va collegato il ricevitore alla scheda del cancello elettricorazieg. Il modello del motore è della novotecnica  croos 60e allego foto scheda e schema. Grazie e scusa per la mia poca esperienza.cioa

Foto0005.jpg

Foto0004.jpg

Foto0003.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Franco, 

Ok ora ci siamo, comunque tranquillo non era mia intenzione  rimproverarti, solo che non avevamo le informazioni necessarie.

 

Tornando alla tua domanda quindi, devi collegare così:

 

CENTRALE CANCELLO                                   NUOVA RICEVENTE

morsetto 6   +24V                                                  morsetto   +    e  morsetto  NO

morsetto  12   0V                                                   morsetto    -

morsetto  1   START                                              morsetto   C1  

 

Facci sapere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia domanda è come collegare il ricevente nella foto alla scheda madre del cancello automatico?

 

scusa per la mia poco lucidità nell'esprimermi sul forum ma è la prima volta che partecipo ad una discussione on laine, comunque cerco di essere piu preciso, ho acquistato un ricevitore  della mallwall e non ho trovato nella confezione nessun schema di come  va collegato il ricevitore alla scheda del cancello elettricorazieg. Il modello del motore è della novotecnica  croos 60e allego foto scheda e schema. Grazie e scusa per la mia poca esperienza.cioa

 

 

grazie mille domani mattina provo fare il  collegamento poi ti faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia domanda è come collegare il ricevente nella foto alla scheda madre del cancello automatico?

 

scusa per la mia poco lucidità nell'esprimermi sul forum ma è la prima volta che partecipo ad una discussione on laine, comunque cerco di essere piu preciso, ho acquistato un ricevitore  della mallwall e non ho trovato nella confezione nessun schema di come  va collegato il ricevitore alla scheda del cancello elettricorazieg. Il modello del motore è della novotecnica  croos 60e allego foto scheda e schema. Grazie e scusa per la mia poca esperienza.cioa

 

 

grazie mille domani mattina provo fare il  collegamento poi ti faccio sapere.

 

ciao funziona tutto grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...