Vai al contenuto
PLC Forum


fusibile , si o no


walter longo

Messaggi consigliati

Salve a tutti, vorrei sapere cortesemente se questo componente a forma di resistore e con la scritta F 0,80  è un fusibile di 0,8 Ampere;  E' montato insieme ad altri 5 su una scheda di un cdj 800 MK 2 Pioneer.Il difetto era errore 8709 e, e praticamente non dava segni di vita. Controllandoli, quello  è l'unico che risulta aperto; incrociando le dita, credo che  l'errore 8709 sia proprio la rottura di quel componente. f5c30ce5fba57e5defa17b9db1afe2e8.jpg 3485595c7150bc9935fe3c6751347c01.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ,

concordo anch'io che dovrebbe essere  un fusibile , dovrebbero essere i Pico_Fuse , guarda in rete e trovi varie info .

Buona Serata

Ciao

tugnela

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non lo trovi puoi sostituirlo con un fusibile della stessa corrente ma package differente, tipo quelli cilindrici che dovrebbero avere lo stesso passo, comunque controlla prima di non avere un componente in corto più a valle, altrimenti l'unica cosa che otterrai sarà bruciarne un altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

 ancora grazie per tutto, controllerò. Comunque volevo avvisare che per l'errore citato, cioè 8709, su quel CDJ 800 MK 2 Pioneer il guaio è proprio la rottura di quel fusibile. Avendo 2 cdj uguali, mi è stato semplice arrivare alla conclusione; smontando e rimontando. Alla fine quando ho visto che uno era interrotto, ho dissaldato quello che stava sulla scheda buona e rimontato su quella off, e funziona perfettamente. Non mi resta che controllare ulteriormente la scheda ex off.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...