Vai al contenuto
PLC Forum


alimentatore per misura pressione da braccio


sergio1289

Messaggi consigliati


il dubbio mi e venuto quando ho letto nel manuale (polarita' di uscita negativa interna) e poi guardando il simbolo .....:wallbash: scusate per la perdita di tempo :worthy:ringrazio tutti.

 

30cb1283d0dd3db2a36ff7718535c3ef.jpg

 

 .

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzarola! ti è andate di lusso che il tuo sfingomanometro è di buona qualità con la protezione sull'inversione di polarità dell'alimentazione.:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se lo  sfingomanometro sia  di buona qualità, comunque  in effetti mi e andata bene:whistling:

 

piuttosto avete qualche consiglio mirato  da darmi nel comprare  un  alimentatore  adatto da abbinare a questo  sfingomanometro

 

 .

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

l'alimentatore che  ho  utilizzato  per  far  funzionare la macchinetta e multi tensione  da  500MA., quello  indicato  e dà  600ma  .

quindi ora   ho  ordinato  un  multi tensione stabilizzato   da  600ma  con  invertitore  di polarità  .

scusa  Ivano 65 se  non ho seguito  il tuo  consiglio  di prenderlo da 

1 A  , ma  penso  che  il  dovere  lo  faccia  lo stesso 

grazie  a tutti. 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

In effetti è raro trovare il negativo sul pin centrale, comunque sei strafortunato che non si sia bruciato

 

e gia'.....:angry:

 

 

Quote

Misura la tensione e controlla la polarità prima di attaccarlo !:roflmao::thumb_yello:

 

:thumb_yello:

 

 

questo e quello che ho ordinato

 

https://www.amazon.it/gp/product/B009GJ6B5E/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...