Vai al contenuto
PLC Forum


motore autoclave che fa staccare la corrente


superman77

Messaggi consigliati

salvi a tutti spero qualcuno mi possa dare una spiegazione,ho un serbatoio in tavernetta con motore per l'estate ......perkè in inverno ho più potenza dell'acqua e non c'è bisogno dell'autoclave......in questi giorni per avviarlo un pò l'autoclave  mi fa questo problema....ho un interruttore vicino al differenziale salvavita che uso come  on off  del motore,quanto lo vado alzare dopo più o meno una 10 ina  di secondi si stacca l'interruttore ma non il salvavita...solo l'interruttore si stacca.Secondo voi che può essere  un corto circuito del motore?? datemi una spiegazione grazie a chi mi risponde

Link al commento
Condividi su altri siti


più che un corto circuito, (in questo caso lo scatto dell'interruttore sarebbe istantaneo) sembrerebbe un blocco o una difficoltà all'avviamento.

Posta gli ampere di targa del motore e quelli del magnetotermico che scatta. Stanno entrambi scritti sulle targhette dei rispettivi apparecchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao adelino ho risolto ho smontato il coperchio della ventola...era incastrata ho messo un pò di svidol e ho risolto grazie lo stesso x la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...