Vai al contenuto
PLC Forum


bcu merten 690299


Diego74

Messaggi consigliati

Ciao, non so più dove sbattere la testa....
Non so se si può fare qui...ma qualcuno sa dove posso trovare una bcu merten 690299 per la serie Trancent ?

Non riesco a trovarla da nessuna parte...

P.S. Magari ne avete una nascosta che prende polvere in magazzino......ne possiamo parlare in pvt...

 

Grazie!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


del_user_56966
Quote

Ciao, non so più dove sbattere la testa....

 

ma non puoi sostituirla con un altro produttore, mi pare che il principio di questo sistema sia questo no?

 

non trovo più un prodotto basta prenderne uno di altri produttori... o non è più cosi? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se prende un prodotto diverso dovrà come minimo correggere la programmazione (il sw applicativo non sarà lo stesso), senza considerare che potrebbero esserci ulteriori vincoli di tipo ad esempio estetico/installativo...
Di sicuro però non sarà costretto a "buttare" l'intero impianto perchè un componente guasto che parla su bus non è più sul mercato, come accade per quasi tutte le altre architetture in cui il protocollo è, a livello software, proprietario.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che i tasti della serie trancent di merten vanno solo con questa bcu dietro, che è fuori produzione....

Certo che si potrebbe sostituire con un altro tasto , ma sono vicino ad altri in una casa...tu metteresti tre pulsanti della vimar e sotto magari una presa della btico? io no....

nel link che mi hai dato dice che non è più disponibile....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...