Vai al contenuto
PLC Forum


d-link si disconnette


andreab1975

Messaggi consigliati

ciao a tutti, nella nuova abitazione ho sottoscritto un contratto alice 7mega e installato un modem d-link archer D50. Tutto bene connettendo wifi telefoni, ipad, 1 tv e una in rete cablata. Il problema nasce accedendo il pc win 10 e avviando torrent. Dopo pochi minuti appare la classica icona "nessuna connessione internet". É necessario spegnere e riaccendere il modem ma il problema si ripresenta se non chiudo torrent. Cosa può essere? Non ho ancora contattato tim.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, purtroppo non ho risolto: ho aperto la porta ma nulla dopo pochi secondi di avvio di torrent salta tutto. l'errore nell'interfaccia modem è quello allegato oltra a Windows con il solito avviso di nessuna connessione internet. con torrente chiuso per ora nessun problema

Cattura.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_231994

Prova a limitare download  ed upload e  sulla sezione BitTorrent  spunta la casella "Limite banda per peer locali".  Fammi sapere. V

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei sicuro che sia il D-link e non win 10?

 

Ho avuto alcune brutte esperienze in merito. Nello stesso momento, 4 pc collegati nello stesso momento con so diversi , quello con 10 perdeva la connessione,

gli altri...nessun problema  

Link al commento
Condividi su altri siti

anche con torrent in attesa il problema persiste e la connessione cade per tutti i dispositivi collegati, l'immagine allegata in precedenza é relativa proprio al router dove viene riportata la mancanza di rete

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ho limitato a 350 il download e a 2 l'upload oltre ad aver limitato la banda ai peer locai e tutto sembra funzionare. ho fatto un test della linea a torrent chiuso e la velocità in upload non super lo 0,4mega. può essere la causa del fault della linea abilitando il torrent senza limitazione di banda? comunque grazie 1000. aggiornerò in caso di altre criticità. ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...