Vai al contenuto
PLC Forum


cancello automatico con faac 452 si apre, chiude e va in blocco


darko80

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, 

ho un problema con il mio l'automatismo "FAAC 452/455" installato su cancello a due battenti che, dopo il consenso all'apertura, funziona normale-apre, chiude, il problema arriva quando cerco di aprire di nuovo, praticamente non da nessun segno di vita.

il problema e nato dopo una infiltrazione d'acqua nel box della scheda quale ha fato saltare i fusibili e dello stampato sulla scheda.

Dopo che ho cambiato F e ripristinato il circuito ho rimesso la scheda in un nuovo box e messo sotto tensione, alla prima "chiamata" il cancello si apre e chiude, dopodiché va in blocco, non reagisce ne con telecomando ne pulsante citofono. se voglio aprire di nuovo devo staccare la tensione della scheda quale si resetta e mi permette di aprire di nuovo.    Grazie    

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Roby e grazie,

purtroppo nessuna led accesa, tra ne "dl10" e quando e in movimento si accende "stop".

provo a ricontrollare se ho ripristinato per bene lo stampato.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roby e grazie,

purtroppo nessuna led accesa, tra ne "dl10" e quando e in movimento si accende "stop".

provo a ricontrollare se ho ripristinato per bene lo stampato.

grazie

 

salve

brute notizie, ho trovato in web una foto della 452,

sulla mia povera scheda ci sono componenti che sono saltati via in aria, proprio non si vede un segno.

domani cerco una nuova o usata

ringrazio a tutti utenti e allo staff

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...