Vai al contenuto
PLC Forum


citofono bifamiliare intercomunicante


Ciccio Cipolla

Messaggi consigliati

Ciccio Cipolla

salve,

ho una casa su 2 piani con due appartamenti.
avrei bisogno di:
2 citofoni per piano

interfono tra i 2 piani
cosa mi consigliate? leggera preferenza per prodotti bticino

Link al commento
Condividi su altri siti


quindi, per chiarire la domanda, vorresti installare un citofono per due appartamenti, con un posto esterno (portone e/o cancello), in piu, lo vorresti usare per comunicazioni tra i due appartamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

La soluzione più economica che mi sento di consigliarti, è l'acquisto di un kit 361311 con l'aggiunta di tre apparecchi interni 344272 che ti permetteranno di avere due chiamate distinte verso i due appartamenti.

I posti interni di ogni singolo appartamento, risponderanno contemporaneamente alla chiamata da due tasti diversi sul posto esterno (predisposto per due chiamate), e saranno intercomunicanti tra di loro e verso i posti interni dell'altro appartamento con segreto di conversazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi
Quote

se invece rinunciassi ad avere l'interfono? 

In questo caso potresti optare per il kit 366821 a cui aggiungere due apparecchi 344242 supplementari... per circa 250 europei! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

marco.caricato

Bpt KIT FREE LC: con 80 euri + iva(forse anche meno) prendi un sistema citofonico completo di interfono. Poi ci aggiungi quanti apparecchi interni vuoi: 4 citofoni costo circa 100 euri+ iva. Capisco la preferenza di marca ma in giro c'è anche altro senza rinunciare alla qualità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

 Capisco la preferenza di marca ma in giro c'è anche altro senza rinunciare alla qualità.

condivido la risposta, basta non abbassarsi molto con il prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio Cipolla

In questo caso potresti optare per il kit 366821 a cui aggiungere due apparecchi 344242 supplementari... per circa 250 europei! :)

 

Mi servono anche relè o altro per aggiungere gli apparecchi supplementari???

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi
Quote

Mi servono anche relè o altro per aggiungere gli apparecchi supplementari???

Se non ti servono altre opzioni, non serve nulla, se non un configuratore del prezzo di qualche euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Cerca di trovare anche una confezione di configuratori "1" (art. 3501/1) te ne serve uno solo, ma sono in confezione da 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Ci penserà il mio installatore... ma devo pur fargli trovare tutto quello che serve...

alle volte è meglio farsi fare un preventivo da un intallatore di fiducia che conosce ed installa alcune marche, che proporgli Kit, che possono metterlo in "difficoltà"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...