Vai al contenuto
PLC Forum


Cestello bloccato


Laretta

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti...questa mattina ho fatto un danno....ho chiuso lo sportello della lavatrice (bosch classixx5 carica dall'alto)senza chiudere il cestello dentro;quindi all'avvio mi si è bloccata l'alta del cestello !!!come posso risolvere?...c'è un modo x far girare il cestello in senso contrario?

Link al commento
Condividi su altri siti


:wacko: devi smontare il laterale della lavatrice ci sono delle viti che fissano il pannello laterale sul retro e poi una avanti sotto,dopo di che devi togliere la resistenza che fa da interferenza nel farla girare poi devi procedere con manualità e cercare di far arrivare la tapparella di chiusura sopra.

buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, prima di fare come ti ha detto giustamente zatarra, guarda sul libretto di istruzioni e controlla se vi è scritto come togliere il supporto in plastica interno. Dovrebbero esserci due buchi sulla parte superiore. Se ciò è fattibile, ti è più facile far girare il cestello.

Link al commento
Condividi su altri siti

:thumb_yello::wacko: devi smontare il laterale della lavatrice ci sono delle viti che fissano il pannello laterale sul retro e poi una avanti sotto,dopo di che devi togliere la resistenza che fa da interferenza nel farla girare poi devi procedere con manualità e cercare di far arrivare la tapparella di chiusura sopra.

buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

:wallbash: ma come si fa.... ???

 

Costruisci con un fil di ferro un uncino da inserire nei fori e tirare verso dentro lo sportellino bloccato... quindi piano piano fai ruotare il cestello ....

 

Quando succede così è quasi impossibile che gli sportellini siano finiti sotto... hanno dei ganci apposta che evitano questo inconveniente a meno che non siano saltate le molle e si siano aprti a testa-in-giù

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Diomede, non so  perchè ce l' abbiano tanto con la caricadallalto. Forse sono bassi e non non riescono a metterci la biancheria dentro.:roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...