Vai al contenuto
PLC Forum


consiglio registratroe di cassa registra entrate/uscite


barrachinoq

Messaggi consigliati

mi servirebbe sapere se esiste un registratore di cassa che memorizzi le entrate e le uscite dei vari incassi

 

IN poche parole deve registrare i soldi che metto nella cassa e i soldi che prelevo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


quando li metto si

 

quando li inserisco no

 

 

Gen.le Moderatore cosa a in mente,cosa mi consiglia invece lei anche se eventualmente dovrei battere qualcosa sulla tastiera

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_158461

Ciao a tutti,

Cerca di chiarire quest'ultima frase da te scritta, sto cercando di interpretarla ma non mi è chiara

Quote

quando li metto si

 

quando li inserisco no

 

Link al commento
Condividi su altri siti

in base alla risposta che a dato Orsini

Quote

Automaticamente? Cioè senza battere nessuna cifra sulla tastiera?

quando inserisco le banconote di solito premo i tasti per e emetto scontrino  

quando devo inserire soldi ad esempio altri incassi o altri contanti  di solito non devo premere nessun tasto

Link al commento
Condividi su altri siti

falso allarme ,pultroppo inizialmente mi ha ingannato un pò l'immagine e un po la descrizione

 

per l'immissione del danaro senza aver premuto niente avevo visto quei casseti portadenaro della safscan https://www.safescan.com/it/store/cassetti-portadenaro

che tramite apposita fessura era possibile inserirli,ma pultroppo mi serviva anche che tramite appositi sensori posti all'interno mi rilevava l'appossito denaro posto in cassa,in modo che:potevo fare i conteggi a fine mese.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cassa é fatta per registrare le entrate e le uscite. A meno di non lavorare in nero tutto il denaro che entra deve essere registrato tramite scontrino.

Anche se esistesse una cassa con contasoldi dubito che sarebbe provvista dell'opzione "altri incassi o altri contanti"

Di solito le entrate in nero si annotato su un quadernino con su scritto "non far vedere alla finanza" :)

Puo invece accadere che si prelevi del denaro dalla cassa per usi diversi dal dare il resto (pagare fatture il caffé una mancia etc)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...