Vai al contenuto
PLC Forum


Temporizatore luci scale Finder 14.01


Mimmolochi

Messaggi consigliati

Vorrei che qualcuno mi aiuti a risolvere un problema. Ho sostituito un vecchio relè luci scale con un Finder 14.01 su un impianto preesistente e ho riscontrato questo problema: se imposto il selettore del tipo di funzionamento su BE (cioe Luce scale temporizzato riarmabile) funziona tutto bene. Ma se imposto il selettore su IT (cioe relè ad impulsi temporizzato), ho un corto che mi fa scattare il magnetotermico dell'illuminazione, e non mi permette la riattivazione per un lasso di tempo Che corrisponde al timer impostato del temporizzatore. Vi premetto Che tutti I pulsanti hanno l'illuminazione propria in kit serie biticino Living international Che si incastra sul retro del pulsante. Probabile Che ci sia qualche errore nei collegamenti dei fili in scatola. E proprio per questo chiedo il Vs aiuto per qualche dritta su come individuare l'errore. I fili in scatola sono disordinati e non sono diferenziati nel colore nei diversi punti luce. Vi posto le foto del temporizzatore e delle istruzioni per vedere la differenza delle impostazioni del selettore. Il problema ripeto si verifica solo quando è impostato come relè. Consigliatemi qualche metodo semplice per individuare con il tester o cercafase il filo collegato nel posto sbagliato. Grazie 

image.jpeg

image.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...