Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Centralino Urmet 1332/528


matteo747

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

volevo chiedere il vostro aiuto per un problema che ho sul centralino in oggetto: quando faccio il 40 per fare una chiamata generale, mi suonano tutti i telefoni, tranne due in due!

Quando faccio la chiamata generale da quei due telefoni suonano invece tutti! Non sono un esperto, ma deduco che i telefonio siano quindi tutti collegati al centralino. 

Chi abiatava nella casa prima di me forse aveva due linee telefoniche. E' possibile che alcune prese fossero dedicate ad una linea ed altre ad un altra?

Io attualmente ho collegato solo una linea urbana.

 

Ho scaricato il manuale di istruzioni, ma non capisco molto. se faccio la procedura di reset con il codice 999 risolvo qualcosa?

 

Grazie per il vostro aiuto!

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Più che le prese è la configurazione degli interni che devi controllare. 

Come ti è stato consigliato verifica che suonino chiamandoli direttamente. 

Non è che hanno attivo il non disturbare?

 

Dal manuale: 

Non squilla la suoneria per nessun tipo di chiamata: 1  sollevare il  microtelefono e  verifi care  se non  sia inserito il  servizio non  disturbare o il  servizio  seguimi  (se inseriti  si  ha il  tono  di “deviazione”);  ed  eventualmente  disattivarli; 2  verifi care  se il  telefono  è  isolato  (mancanza  di fonia)  nel  qual caso controllare il collegamento  del  telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...