Vai al contenuto
PLC Forum


antifurto inim


Antonio Palmieri

Messaggi consigliati

Antonio Palmieri

salve ho questo antifurto inim con centrale smartliving 1050 chiedevo come funziona x disinserire allarme se ti arriva un sms dal cellulare

esistono dei codici ho devo impostarlo io grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Antonio Palmieri

ok scusami mi spiego meglio esmpio inserisco antifurto e vado in vacanza se mi suona allarme sul mio cellulare arriva un messaggio di allarme ok,per togliere allarme come si fa tramite cellulare

Link al commento
Condividi su altri siti

sI può Disinserire con un sms (come fare altre cose) ma.... gli sms devono essere programmati dall'installatore. Devi chiedere a lui di attivarteli, o attivarti l'APP da smartphone) sempre che sia instalata la SmartLan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi devi farti inserire gli sms e dopo potrai comporli inviando il tuo codice e il comando specifico.

Però l'App la puoi installare lo stesso e usare solo il menu SMS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'ho detto, puoi usare solo il menu SMS, quindi puoi comandare la centrale solo con sms e puoi usare tutti gli sms che l'installatore ha impostato nel Nexus (gsm) e indietro ti ritorna l'sms di risposta (di comando eseguito.. Puoi usare anche un'App non Inim.

Non capisco come mai l'installatore non ti abbia detto queste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio Palmieri

ti spiego perche ho comprato casa questo antifurto ho trovato e la proprietaria mi ha dato solo i telecomando codice istallatore

io adesso piano piano sto sistemando le cose ,e cercare di capire

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gsm Nexus è installato?

Il manuale installatore e quello utente ce l'hai?

Il programma Smartleague ce l'hai?

 

Se non hai niente devi chiamare un installatore Inim e ti risolve tutto con un solo intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è il software da installare nel PC per la programmazione del sistema. Il collegamento tra PC e Centrale avviene tramite apposito cavo. Effettuato il collegamento si può leggere il programma della centrale e modificarlo.

Il problema maggiore è sapere come si fa la programmazione anche se il manuale installatore descrive tutto.

 

Intanto potresti trovare nel manuale il capitolo Nexus e studiarti la programmazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però l'App la puoi installare lo stesso e usare solo il menu SMS.

 

PAnter, come si fa ad impostare gli sms dall'applicazione AlientMobile avendo solo il modulo Nexus?

io nell'applicazione non ho trovato alcun menù

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...