Vai al contenuto
PLC Forum


Programmazione secondo telecomando faac


Frenky70

Messaggi consigliati

Buongiorno. Ammetto la mia ignoranza nel campo, per questo chiedo aiuto a voi. Sono da poco andato ad abitare in un condominio nel quale, per accedere ai garage, bisogna aprire un cancello elettrico faac. Il vecchio proprietario mi ha dato il suo vecchio telecomando perfettamente funzionante (t2 868 slh se non erro, è quadrato, grigio con 2 pulsanti neri). Ho letto su internet che questo è stato sostituito dal xt2 868 slh lr. Avendo bisogno di almeno un altro telecomando, ho acquistato un nuovo xt2 868 slh lr. Il problema sorge quando provo a fare la programmazione del nuovo telecomando. Tutti e 2 i telecomandi sono master. Seguendo la procedura, io premo i 2 pulsanti sul vecchio telecomando e il led inizia a lampeggiare. Quindi rilascio i pulsanti e il led dovrebbe continuare a lampeggiare e invece smette immediatamente. È come se non entrasse in modalità trasmissione, non riuscendo così a programmare il secondo telecomando. Cosa posso fare per risolvere il problema? Un ringraziamento anticipato è di dovere.

Link al commento
Condividi su altri siti


Perdonami. Ho potuto vedere solo ora il messaggio. Il telecomando incriminato dovrebbe essere un master. Quando premo il pulsante per aprire il cancello il led (che illumina la scritta faac) emette prima un lampeggio e poi rimane fisso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...