Vai al contenuto
PLC Forum


Centrale smartliving grado 3 vs grado 2


Naicopi

Messaggi consigliati

Ho ordinato presso un rivenditore una centrale 1050L/G3, ma il rivenditore mi sta dicendo che al momento non è disponibile da inim e vorrebbe propormi la 1050L/G2.

Cosa cambia tra le due verisoni? Vale la pena aspettare per avere la versione G3 ?

 

Grazie per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Cambia solo l'alimentatore. La G3 ha un alimentatore con una scheda collegato su bus che ti permette di vedere parametri ed eventuali guasti nell'alimentazione.

Se non ti servono queste funzioni puoi andare tranquillo con la G2 (la scheda di centrale è identica).

Ovviamente la G2 devi pagarla meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

No news?

Prendendo una grado 2  per casa non vado quindi a perdere caratteristiche fondamentali che troverei in una grado 3 (a patto di capire come mai Inim abbia tolto i riferimenti sul sito)? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente se anche tu ti chiedi quali siano i reali vantaggi significa che non stai cercando espressamente una G3.

 

Io andrei sulla centrale classica... Scelta personale ovviamente.

Inoltre ti ricordo che la scheda di centrale è identica, quindi supporto, aggiornamenti ecc saranno gli stessi.

 

Ripeto non so bene cosa offra di più la G3 perché il reparto alimentazione per me va bene così. Alla fine mi interessa che non dia problemi e mantenga la batteria in efficienza. E questo la G2 lo fa con scioltezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Naicopi, a parte quello che vedi nei prodotti del sito, le centrali G3 sono nel catalogo e in produzione..., basta ordinarla o aspettare (il ritardo nelle consegne è dovuto all'allestimento della nuova fabbrica).

 

Riguardo al sistema d'alimentazione delle G3 non credo sia stato uguagliato da altre centrali G3, e la differenza di prezzo vale la candela. Ne ho anche io una in ordine e per aggiornare il sistema di sviluppo per preparare il software conto terzi e per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...