Vai al contenuto
PLC Forum


risparmio energetico


delirioelettronico

Messaggi consigliati

delirioelettronico

salve a tutti ho sempre il pallino in mente come non pagare più l,elettricità o abbassare le bollette elettriche .dopo molte ricerche non ho risolto ancora nulla. non posso installare sul tetto un impianto fv avendo una caldaia policombustibile che fà abbastanza fuliggine ma mi fa risparmiare 4000 euro di riscaldamento .ho visto su youtube un motore da 1kw collegato con un generatore 3kw con disavanzo di 2kw e si autoalimenta poi aun magnete sul contatore  se qualcuno ha un'idea sarei felice di saperla .

Link al commento
Condividi su altri siti


no Livio, vuol fare molto di più!

Ha visto su you tube un video dove un motore da 1kw genera una potenza di 3kw..facendo le dovute sottrazioni con questo motore gli avanzano 2 kw di potenza che utilizza per la casa! 

Attenzione il simbolo kw l'ho volutamente scritto male per indicare questa nuova forma di energia ancora non classificata nell'universo...magari sarà la volta buona che qualcuno lo faccia!

Troppa internet fa male, meglio leggere qualche libro, anche di educazione tecnica delle medie dovrebbero esserci scritte nozioni veritiere e non nozioni fantascientifiche!

 

Tutto per dire a delirioelettronico che almeno sulla Terra ma direi nell'universo non esiste una forma di energia che dato 1 ti restituisce 2...quindi metti da parte queste invenzioni che funzionano solo su internet e passa all'atto pratico di un consapevole risparmio energetico da applicare alla tua casa, alle tue abitudini alla tua vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...