Vai al contenuto
PLC Forum


samsung ue32d4003bw


tvc46

Messaggi consigliati

lcd samsug:   mod:  le26a456c2d, il tv in causa presentava il difetto  che era spento, controllo la scheda alimentazione, e trovo il fusibile guasto,poi mi accorgo che cista una pista interrotta che collegava il polo negativo del condensatore di filtro, controllo il tr siglato 11n60c3 e vedo che è guasto , vado a comprarlo e mi danno un mdf11n60g, lo monto,accendo, e il led inizia a lampeggiare ma la tv non parte, per mancaza di tempo non ho potuto fare altri controlli,  ora mi chiedevo se a quacuno gli è capitato un difetto simile e poteva darmi un aiuto.

grazie per l'ottimo lavoro che fate.

Link al commento
Condividi su altri siti


scheda.thumb.jpg.490f8da2cc4c997871dcfe48ff2f4df3.jpgciao a tutti, ---:toobad:non fate caso al primo post ho sbagliato a digitare:worthy:--- oggi un amico mi porta il seguente lcd ue32d4003bw, lo apro e trovo un fusibile guasto, un condensatore a disco esploso con la sigla nel cs  -cm804- mi servirebbe trovare il valore, o lo schema della tv. grazie:wallbash:.   allego una foto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi  scusate il ritardo nel rispondervi, volevo ringraziarvi entrambi per l'aiuto che mi avete dato,appena posso e compro il tutto, vi faccio sapere il risultato.

 

tu joeh sei stato molto dettagliato.:clap::thumb_yello: .....

Link al commento
Condividi su altri siti

riparazione eseguita grazie a voi , e in particolare a joeh , sostituito str w6053s -- condensatore a disco -- fusibile -- e un elettrolitico da 47mf 50 volt ,ho notato dopo un po' che era accesa, che sopra lo schermo appaiono delle righe colorate, e al centro una sottilisima riga  nera inpercettibile dipende dal tipo di immagine che stanno trasmettendo, domani provo se a freddo lo fa pure.:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho lasciato il televisore acceso , al mio ritornoho trovato l'immaggine che tremava e le persone si vedevano sdoppiate e con tutte le righe il logo accendendolo salta pure sembrava tutto ok ma non è cosi:toobad: volevo caricare il video e farvi vedere il difetto ma come faccio?  grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

carica il filmato su youtube e posta il link

Purtroppo penso ad un problema del pannello

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

"penzo" che sia il pannello.Ci sono video su youtube in cui pseudoriparatori brasiliani o portoghesi isolano con nastro isolante alcuni contatti sul flex che dal pannello vanno alla T-Con,e dopo qualche tentativo riescono a risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...