Vai al contenuto
PLC Forum


PROBLEMA ROUTER VODAFONE


hik2016

Messaggi consigliati

salve a tutti... ho un problema insolito...

gia e' la seconda volta che cn la vodafone revolution si presenta lo stesso problema...

praticamente configuro il dvr hikvision ed apro le porte per visualizzarlo da remoto...

in remoto tutto ok funziona... se invece mi collego dalla rete interna tramite wifi non mi apre le telecamere...

è come se nel wifi ci fosse qualche limitazione.... ovviamente sn collegato al wifi principale e non a quello GUEST..

p.s nella stessa rete ho un access point collegato tramite lan alla vodafone station con dchp disabilitato.. se mi collego all'access point tramite wifi funziona tutto....

insomma non riesco a capire cos'è....

potete aiutarmi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Rileggendo il tuo post se ho ben capito collegandoti al secondo AP riesci a collegarti tramite IP locale del DVR. Mentre da VS2 non riesci.

Non è che c'è un firewall/NAT di mezzo? Proprio ieri ho messo le mani su un'altra VS2 e ho notato che hanno cambiato nuovamente firmware (rispetto alle ultime che avevo visto) e se ben ricordo c'era qualcosa sul wifi. Non voreei però confondermi con la rete guest.

C'è da dire che questi di Vodafone devono sempre farmi girare le palle. Ieri più di un'ora a bestemmiare perchè hanno bloccato un tunnel L2TP del cliente in uscita verso la sua azienda; hanno deciso che la L2TP non si può usare......cosi come il VoIP in quanto possono creare "problemi" a loro (ma tanto io gli ho fregati lo stesso!).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho disattivato pure il firewall suo interno... a mio parere è un problema di router.. fa un po pena... non posso nemmeno cambiarlo per via della linea telefonica che si collega a tel1...  il firmware è nuovo e va peggio di quello di prima m sà. solo cn voda sti problemi... boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...