Vai al contenuto
PLC Forum


Faac E024S


myck2001

Messaggi consigliati

Un caloroso saluto a tutti. Su quest'automazione battente non riesco a far agganciare l'elettroserratura in fase di chiusura;  la scheda mi permette di programmare il colpo d'inversione per lo sgancio serratura ma non riesco a far dare la spinta finale per aggarciarla. Qualcuno saprebbe delucidarmi? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao myck2001,

se sblocchi il motore e spingi l'anta a mano, la serratura si aggancia normalmente, oppure fatica anche così?

Riusciresti a fare un video e postarlo (o eventualmente delle foto) di come funziona il cancello inquadrando la serratura in fase di aggancio in modo che ci rendiamo conto del suo funzionamento?

Potrebbe essere installata troppo vicina alla battuta e non riuscire a chiudere perfettamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio di avermi risposto. Ho risolto... il proprietario solo dopo due giorni mi ha fatto vedere uno spessore di metallo che aveva trovato per terra in prossimità del cancello. Chi ha installato l'automazione l'aveva saldato sulla battuta di chiusura in modo da creare uno spessore tra l'anta 2 e la battuta stessa. Ecco perchè l'anta1 (con elettroserratura) non arrivava fino in fondo. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...

La scheda offre dei deep switch che gestiscono la potenza in fase di chiusura per consentire lo scatto dell'elettro serratura

 

Nel manuale della programmazione "rapida" non ne parla... ma nella parte della programmazione manuale c'è tutto

 

Comunque deep switch 2 e 4 on massima coppia in chiusura

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Roberto Garoscio locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...