You not registered? Register now by clicking HERE! And enjoy all the site's features!

Vai al contenuto

Foto

Multisheet View 6.04 (spac) - Problemi con MultiSheet

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 julio74

julio74

Utente con >30 post

• Utenti PLC Forum
  • StellettaStelletta
  • 39 messaggi

Inviato 29 ottobre 2009 - 22:35

Salve, qualcuno di Voi, usa multisheet view della SDproget? Se SI, avete problemi nella stampa singola/multipla di fogli con stampanti di rete? Come si configura una stampante di rete? A me funziona solo se uso una stampante locale, altrimenti mi da errore!!!
Inoltre come posso stampare in PDF un'interno schema elettrico sotto forma di unico file? (come con SPAC writer 3.03 della versione 2009) ???

Ringrazio anticipatamente!

#2 menomeno

menomeno

Utente con >150 post

• Utenti PLC Forum +
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 358 messaggi

Inviato 12 dicembre 2009 - 18:04

Anche ho avuto dei problemi , mi serviva uno spac per stampare mentre lavoravo con un altro spac per usare 2 spac contemporaneamente ho tenuto il 2008 per stampare e il 2009 per disegnare, se sono su 2 cartelle diverse non ci sono problemi

il multiview non e' basato sul motore autodesk ma su quello intellicad percio' non riuscivo ad ottenere le stesse stampe fatte dallo spac
ad esempio i margini e la rotazione del foglio

nel multiview i multifogli sono in ordine alfabetico mentre nello spac gli ho ordinati diversamente quindi se riuscivo a stampare i fogli erano mescolati e li dovevo sistemare manualmente

secondo me devono crearne uno basato su autocad come il "dwg trueview" il visualizzatore ufficiale e gratuito di autodesk

lo spac 2010 ha un formato dwg nuovo quindi illegibbile per l'attuale multiview
per la compatibilita' di sicuro lo dovranno aggiornare staremo a vedere