Vai al contenuto
PLC Forum


Programmazione Radiocomando Came


dqua

Messaggi consigliati

HO INSTALLATO UNA RICEVENTE CAME MOD. 001AF43S, MA NON TROVO LE ISTRUZIONI SU COME PROGRAMMARE IL PRIMO RADIOCOMANDO TOP 432NA (DOTATO DI AUTOAPPRENDIMENTO, ANZICHè I CARI VECCHI DIP SWITCH).

QUALCUNO SA INDICARMI COME FARE?

GRAZIE A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

Premetto che came non lo mai usata ma faac usa lo stesso sistema,

dunque se è cosi....sulla ricevente ci dovrebbe essere un piccolo pulsante;

premendolo contemporaneamente con quello del telecomando avviene l'autoapprendimento.

segalato dopo una serie di lampeggi del led del telecomando.

PROVA ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Salve a tutti, anchio ho acquistato un telecomando came top-432SA ANCHESSO DOTATO DI AUTOAPPRENDIMENTO purtroppo ho solo 2 tasti uno per la basculate e uno in disuso che vorrei configurare per il cancello BFT, ma non so come fare mi aiutate.

P.S. il terzo tasto non c'è l'ho

Link al commento
Condividi su altri siti

per programmare il tasto del telecomando came sulla ricevente came basta premere il tasto di apprendimento sulla ricevente e poi premere il tasto del trasmettitore ed il gioco è fatto, per programmare un nuovo telecomendo premere i due tasti del nuovo telecomendo e quando lampeggia il led lasciare i tasti premere il tasto desiderato e poi premere il tasto del trasmettitore desiderato e si programma il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Salve,

se la ricevente non ha il tasto per l'autoapprendimento... come si fa a programmare il telecomando?

Lo si può fare attraverso un altro telecomando "vecchio modello" cioè con normale combinazione di numeri da impostare al suo interno?

Risppp graziee.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao!

ho anch'io un telecomando came TOP-432NA e dovrei comparne un altro...la programmazione si può fare anche da un telecomando all'altro?

Se si, come si fa?

-Premo i due tasti del telecomando vergine, finchè lampeggia il led dello stesso;

-premo il tasto, sempre del vergine, su cui voglio memorizzare la sequenza

-premo il tasto della sequenza desiderata, sul telecomando "sorgente"

basta cosi?

No perchè l'installatore mi chiede 70 euro per il secondo telecomando...e in rete ho visto che ne costa circa la metà...farei felice anche qualche condomino!

P.S. che intendete per ricevente, trasmettitore, ecc..?cosi per capire le altre risposte...grazie

edit:

come non detto...era il sito successivo su google: http://www.radiotelecomandi.it/nuova_pagina_131.htm

Modificato: da cinqui
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 7 years later...

ho un telecomando came e per poterlo memorizzare si dice di premere contemporaneamente i due pulsanti cosi che inizia a lampeggiare a me non succede se li tengo tutti e 2 premuti non lampeggia nulla, dove sbaglio?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle scheda CAME la ricevente fa solo da ricevente...la memorizzazione la fa la scheda madre. Basta premere e tenere premuto il tastino ch1 a quel punto bisogna premere il tasto del radiocomando che si vuole programmare e, a seconda del tipo di centrale, il led a bordo darà la conferma della programmazione con un breve lampeggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

State discutendo di due cose completamente diverse!

premere contemporaneamente i due pulsanti cosi che inizia a lampeggiare 

Questa procedura, copia un radiocomando già memorizzato sulla centrale su un radiocomando "vergine" .

 

Basta premere e tenere premuto il tastino ch1 a quel punto bisogna premere il tasto del radiocomando che si vuole programmare

Questa procedura serve a memorizzare il primo radiocomando (da cui andranno copiati tutti gli atri) durante la prima installazione, o durante un "reset" di tutti i radiocomandi in uso su quella centrale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
Maurizio Colombi

Il regolamento di PLCForum, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni, specialmente a quelle ferme da parecchio tempo.

Per cortesia riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione.

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Maurizio Colombi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...