Vai al contenuto
PLC Forum


cancello Elvox non si apre più con il telecomando. - interferenza di segnale


giovannm

Messaggi consigliati

Ciao a tutti; ho il cancello Elvox che di punto in bianco non si apre più con il telecomando. Ho capito che dipende da qualche interferenza (è già successo in passato con un wifi), in quanto schermando l'antenna con una pentola molto spessa funziona. Che posso fare? Mica posso andare dal vicino a chiedregli di spegnere il wifi...C'è un modo per cambiare frequenza al telecomando?? Grazie a tutti, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Livio Migliaresi

plcforumforumsautomazio.png

Difficilmente comprensibile il titolo scelto per la tua discussione!!!!!!!!

da Treccani

tìtolo s. m. : Il nome o la frase che serve a individuare uno scritto o un'opera letteraria..... oppure gli articoli di un quotidiano, di un periodico, di una rivista, alludendo più o meno chiaramente all'argomento o al soggetto....

da faq

5 -

E' molto Importante assegnare un titolo consono alla discussione che intendi postare....

**titolo modificato!!!**

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

La frequenza del radiocomando è legata alla frequenza della ricevente, se uno parla arabo e l'altro italiano....non si capiscono :D

Puoi cambiare la ricevente a bordo del quadro di comando dell'automazione, ne esistono anche di esterne a tensione di rete o a 24V, ed abbinarle i radiocomandi adatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...