Sign in to follow this  
Followers 0

Non Si Apre Con Il Telecomando

13 posts in this topic

Posted

Salve a tutti! Ho un cancello BFT con scheda ALCOR3 177142A,scheda ricevente R1 0491 BFT e tre telecomandi di quelli con il pulsante color arancio; questo cancello si apre soltanto con il comando a chiave e non più con i telecomandi. Secondo voi cosa può essere? Grazie per le Risposte!

Posted

Non è che per caso sia la ricevente fulminata ?????

Posted

si è guastato qualcosa molto probabile sezione ricevente meno probabile ALCOR3 177142A :rolleyes: remota i telecomandi sono senza batterie :blink:

ultima soluzione chiamare CapitanVentosa per ricercare eventuali disturbi :superlol:

Posted

ultima soluzione chiamare CapitanVentosa per ricercare eventuali disturbi
Oppure un falegname.

Posted

Ho un cancello BFT con scheda ALCOR3 177142A,scheda ricevente R1 0491 BFT e tre telecomandi di quelli con il
Ciao, sicuramente, sono i telecomandi da programmare. - Dovrebbe esserci nella scheda ricevente un pulsanti per la programmazione, in rool-code, si dovrebbe pigiare questo pulsante, e dopo pigiare i pulsante dei telecomandi entro un minuto, per la memorizzazione. - Dovresti avere le istruzioni, della scheda ricevente, in internet hai provato a cercarla?

Posted

CiaoStefano,la mia scheda ALCOR3 non ha nessun pulsante ci sono soltanto gli swich sulla scheda ricevente e la loro posizione combacia con quella dei telecomandi. La scheda di cui parli è quella nuova:ALCOR N.

Posted

Ciao, techno99 se la alcor3 ha gli switch allora imposta sulla ricevente un codice a tua scelta e lo stesso codice imposti sul telecomando altrimenti la ricevente non funziona, cioè la posizione degli switch sul telecomando deve essere la stessa di quelli sulla ricevente.Ciao e fammi sapere se hai risolto.

Posted

Ciao vin1,dopo varie prove ho constatato che si era bruciata la scheda ricevente; l'ho sostituita ed è tornato a funzionare tutto regolarmente.

Posted

:whistling::whistling:

Posted

si è guastato qualcosa molto probabile sezione ricevente

:whistling:

Posted

la scheda è una R1 272 mhz in vendita fino al 1995. funziona con i telecomandi con i tasti color arancio ed ha i dip switch.

ma se non si sa di cosa si parla perchè dovete dare risposte per forza?

per vedere se è la ricevente che non funziona sfilala dal pettine e fai un corto con la punta delle forbici fra i due denti piu in alto del pettine della centralina. se il cancello parte è la ricevente guasta, se il cancello non parte è la pista del contatto della centralina interrotto.

Posted

Grazie mille Gianfranco,la scheda infatti porta la sigla:R1 0491 BFT