Vai al contenuto
PLC Forum


Sostituzione Citofono Elvox 900-902 - cosa mi consigliate?


juston80

Messaggi consigliati

Ciao, come da oggetto vorrei sostituire questo ormai vetusto citofono (tra l'altro male in arnese), ma avendo letto in questo forum che potrebbero verificarsi dei problemi di incompatibilità acquistandone uno alla cieca domando a voi esperti con quale modello potrei sostituirlo.

Grazie

X MARCODF83: hai il box messaggi pieno da diversi giorni e non riesco a contattarti nemmeno via email.

Link al commento
Condividi su altri siti


non ti meravigliare, una semplice ricerca nel forum avrebbe chiarito tutto..... :rolleyes:

comunque se lo cambi, cambialo con un altro elvox almeno sei sicuro della compatibilità. Parlo della singola cornetta..... altrimenti cambiando tutto l'impianto (alimentatore, posto esterno, e cornette) puoi prendere qualsiasi marca. Anche se io prediligo elvox..... ma questo è un fatto puramente personale.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao acnide e grazie x la risposta.

Avevo fatto una ricerca ma non ero riuscito a trovare una risposta a doc e anzi avevo letto che pur essendo della stessa marca la compatibilità non è garantita.

comunque ok essendo in un condominio e potendo cambiare solo quello interno opterò x un elvox classico dal costo di 25 euro ma sicuramente migliore di quello coloniale e male in arnese che ho attualmente.

Nel caso servisse in futuro a qualcun'altro vi terrò informati sul modello e la compatibilità non appena lo monterò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...