Vai al contenuto
PLC Forum


Interruttore Orario Digitale - vemer


Del_user_23717

Messaggi consigliati

Qualcuno di voi ha le istrutzioni sulla programmazione del VP801500, è un modello un pò vecchio e non ho trovato niente in rete.

Sto sostituendogli la batteria tampone, ma vorrei capire quante programmazioni si possono gestire, e se esegue anche lo scambio a semplice impulso (oltre allo scambio fisso)

E' questo

36613-image.jpg.jpg

grazie

Modificato: da redox
Link al commento
Condividi su altri siti


E' proprio lui... :thumb_yello:

Mi servivano proprio le sequenze di "pigiatura" dei tasti per entrare nelle varie funzioni.

e dire che ho anche cercato su google "vemer qrw"... boh!

comunque:

grazie magoxax

Link al commento
Condividi su altri siti

e dire che ho anche cercato su google "vemer qrw"... boh!

Se avevi sottomano il catalogo generale Vemer 1999/2000 (dubito) ti saresti accorto che il modello dell' orologio è "TIME QRW".

Prova ad inserirlo su google + mi sento fortunato e ti appare il foglio di istruzioni.

Morale: mai buttare i vecchi cataloghi, prima o poi servono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Morale: mai buttare i vecchi cataloghi, prima o poi servono.

Già, ma sia in azienda, sia a casa (mia moglie), non sono propensi verso l'acquisto di nuovi armadi e/o scaffalature... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 years later...
user_andrea44

Salve, mi chiamo Andrea, sono nuovo sul forum e ho trovato questa discussione cercando le istruzioni dell' interruttore orario di cui parlate. Se qualcuno che legge il post le ha a disposizione potrebbe inviarmele, gliene  sarei veramente grato . Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Benvenuto su PLCForum.

Fai attenzione, il regolamento di PLCForum, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni, specialmente a quelle ferme da parecchio tempo.

Per favore, inserisci nuovamente la tua domanda aprendo una nuova discussione in "Altri argomenti elettrici".

 

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Maurizio Colombi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...