Vai al contenuto
PLC Forum


Videocitofono Bticino Hands Free Problemi Video


tonyinfante78

Messaggi consigliati

tonyinfante78

salve a tutti signori, non poco piu' di un mese fa ho installato questo videocitofono dlla bticno a casa mia. Funzionava tutto e funziona tutto anche ora eccezsione per le immagini sul video, l'immagine appare distorta indefnita scura senza colori, esattamente come quando u canale tv non e ancora sintonizzato se ce l'avete presente, che fare bisgona cambiare la telecamera oppure? vi ringrazio anticipatamente .

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi

Cosa intendi per "Hands Free"?

Ho capito che si tratta di un'apparecchio senza cornetta, ma cita almeno qualche codice, il più in vista.......lo trovi sull'alimentatore!

Link al commento
Condividi su altri siti

tonyinfante78

grazie per aver risposto il video cit e il seguente Kit Video citofonico bticino codice 316513 esattamente (www.toolmarket.it/public/prodotti/videocitofono-a-colori-7-pollici-535.asp)

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Come immaginavo, il sistema che hai acqusitato, è un prodotto di BTicino costruito appositamente per la grande distribuzione.

Questo per ritagliarsi una nicchia di mercato, contrastando i marchi storici come Avidsen, Extel, ecc. ecc. che propongono prodotti di qualità medio bassa a prezzi bassissimi.

Tali prodotti, utilizzano un sistema particolare di trasmissione dei segnali audio e video, difficile da interpretare e difficile da riparare. Potresti interpellare il servizio tecnico BTicino, ma trattandosi di un prodotto di libera installazione, non ti assicuro la buona riuscita dell'operazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

tonyinfante78

salve volevo chiederle questo dietro il video del vidcit ce una fessurina conscritto 75 ohm, ci dovrebbe essere un interruttore perche e segnato on off, e mi si consiglia di posizionarla su on ma come faccio, non vorrei si fosse rovinato per questo, i 75 ohm di resistenza a quanto ne so servono per collegre eventuali altri video. h

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...