Vai al contenuto
PLC Forum


Caldaia Riello- L'acqua Esce Ma Non Si Riscalda - L'acqua esce ma non si riscalda


giampaolo204

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, ho una caldaia Riello da Esterno età presumibile circa 10 anni mod. salvaspazio ma non conosco il modello esatto avendola eredita dal vecchio proprietario dell’appartamento.

Quando apro il rubinetto dell'acqua calda l'acqua esce ma non si riscalda, invece azionando il tasto dei riscaldamenti l’impianto funziona ed esce anche l’acqua calda fino a quando non spengo i riscaldamenti. Cosa posso fare prima di chiamare l’assistenza tecnica per risolvere il problema? Cordiali saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per il consiglio Patrizio, io non sono un tecnico ma mi diletto in queste cose, si trovano in commercio questi ricambi? Membrana e Microinterruttore riello. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che si trovano in commercio, e non costano nemmeno tanto, i ricambi sono simili a quelli Beretta, Sylber , oltre ai ricambi originali, si trovano anche di concorrenza, e si risparmia ulteriormente

Link al commento
Condividi su altri siti

Patrizio avrei ancora bisogno di un tuo aiuto, avendo cercato su internet questi ricambi ne ho trovati di vari tipi mi potresti dire con più precisione i ricambi da cambiare la membrana o microinterruttore quali sono? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti