Vai al contenuto
PLC Forum


Beretta Esi 20 Termostato Limite


luca931

Messaggi consigliati

Caldaia beretta esi 20, va in errore per la spia di termostato limite, la cosa strana che avviene durante la fase di accensione a caldia fredda, ho sostituio il termostato limite (buono, pensavo falso contatto) ma senza risultati, la caldaia si blocca durante la sequenza all'accensioned del ventilatore, mentre se stacco il termostato la cldaia non parte e la spia rimane sempre accesa. Qualcuno ha già avuto un broblema simile o può indicarmi se ci sono altri eventi associati a questo errore? Grazie per ogni eventuale aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 weeks later...

Avendo parecchie parti in casa ho sostituito il termostato limite (anche se funzionante), effettivamene se lo stacco ho l'errore appena accendo la caldaia, nessun risultato, all'accensione del ventilatore va in errore per termostato limite, ho sostituito il pressostato del ventilatore, le due sonde ntc, ho cambiato pure la centralina, sempre lo stesso errore, sostituito anche il gruppo elettronico della valvola del gas.................niente! Senza affidarmi ai santi ora funziona...............in 25 anni non mi è mai capitato un guasto simile, qualcuno scommette ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...